Riunioni
Ricerca Ricerca Ricerca Ricerca Ricerca Ricerca
Personale di destinazione DC al Marketing Outlook Meeting, Waldorf Astoria Washington DC

Aggiornamenti del settore

Scopri le iniziative DDC e gli aggiornamenti sull'incontro nella capitale della nazione.

DDC evidenzia i principali motivi per visitare Washington, DC per riunioni ed eventi.

Distretto della Sostenibilità

DDC continua il suo impegno per la sostenibilità e collabora con l’industria locale e i partner cittadini su iniziative di grande impatto.

• A marzo, DDC ha ospitato il primo Summit sulla Sostenibilità alla Rivolta della Capitale. Il vertice ha riunito un gruppo di leader locali, federali e aziendali e ha evidenziato l'impegno della città nei confronti della sostenibilità e le sue iniziative chiave. Keith Anderson, vicesindaco del distretto per le operazioni e le infrastrutture, ha presentato i DOEE Premi per la sostenibilità distrettuale riconoscere le imprese, le organizzazioni e gli individui membri della DDC per i loro risultati.
  • DDC è la prima destinazione urbana ad avere un membro dello staff dedicato alla sostenibilità. Nel mese di settembre, il Distretto della Sostenibilità lanciato in modo che i partecipanti a riunioni ed eventi possano trovare facilmente iniziative di sostenibilità presso hotel, ristoranti e servizi congressuali locali.
  • Nel 2023, DDC ha ricevuto il Premio Innovazione e ha ricevuto un riconoscimento per il suo Borsa di studio della DEI programma del Global Destination Sustainability Movement.
  • Il Walter E. Washington Convention Center è stato certificato LEED Gold.

DEI Business Fellowship 2024 DD ha dato il benvenuto a 45 nuovi membri della DEI Business Fellowship. Il programma DEI Business Fellowship sostiene le imprese locali di proprietà di persone di colore, LGBTQ+, donne, veterani e persone con disabilità. I membri ricevono un abbonamento gratuito di un anno a DDC, che fornisce accesso al supporto di marketing, a nuove opportunità di business e al networking. Leggi il comunicato completo

DDC attira riunioni ed eventi al PCMA Convening Leaders 2024

Il personale addetto alle vendite, al marketing e agli eventi di DDC ha evidenziato le esperienze di benessere a Washington, DC e ha condiviso aggiornamenti sullo sviluppo e sulla sostenibilità. Leggi il comunicato completo

DDC riconosce i primi vincitori annuali del premio Ambassador Circles

Durante il Global Marketplace di gennaio, DDC ha premiato i partner della comunità che promuovono Washington, DC. Tra i premiati figurano alcuni dei maggiori esperti medici della regione e uno dei luoghi più importanti della città. I premi riconoscono leader, innovatori e ricercatori illustri che posizionano Washington, DC come destinazione principale per l'eccellenza e l'innovazione globale. Questi ambasciatori hanno contribuito ad attrarre e dare forma a prestigiose conferenze, riunioni ed eventi aziendali internazionali nella regione di Washington, DC, con un impatto di 51 milioni di dollari (incluse le previsioni per le riunioni prenotate fino al 2029). I destinatari sono stati premiati durante un pranzo al Riggs Hotel nel centro di Washington. Leggi il comunicato completo

Fondazione per l'esperienza americana
Lo scorso gennaio, oltre 65 studenti delle Accademie di ospitalità e turismo, arti culinarie e mass media hanno partecipato a una gita di due giorni attraverso Washington, DC. Giovani professionisti hanno esplorato il lato del consumatore e dietro le quinte del settore dell'ospitalità. Nel mese di marzo, gli studenti dell'Accademia hanno partecipato al New York Hospitality Tour, durante il quale hanno visitato l'hotel Park Hyatt, il Marriott Marquis e l'Apollo Theatre di Harlem. Maggiori informazioni sull'AEF nel revisione annuale.

DC ospita il WorldPride nel 2025
Il WorldPride, che si svolge ogni due anni, è enorme: circa cinque milioni di persone hanno partecipato alla celebrazione del WorldPride di New York nel 2019. Il DC WorldPride si svolgerà probabilmente dal 22 maggio all'8 giugno 2025 e coincide con il 50° anniversario della celebrazione annuale del Pride della DC.

DDC sta assumendo Interessato ad aiutare a promuovere la capitale della nazione nel mondo? Scopri le aperture attuali presso DDC.